- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Milanello, tutti concentrati sul recupero di campionato contro il Como giovedì sera e sulla possibile formazione scelta da Allegri: in questo senso Leao, come ammesso dallo stesso tecnico, non è al meglio.
Positiva invece l'evoluzione del flessore di Christian Pulisic che a Firenze ha corso molto: 12km complessivi di corsa. Se le sue condizioni sono queste e lui sta bene, i gol arriveranno. Lui intanto a Como ripartirà dall'inizio. Intanto Fabio Capello critica la prestazione della squadra contro la Fiorentina e richiama l’attenzione sulla corsa al quarto posto: "La squadra vista contro la Fiorentina non mi è piaciuta per nulla. Il Milan era cresciuto parecchio nei primi mesi della stagione, mentre adesso mi pare abbia rallentato".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
La cifra tecnica complessiva della rosa del Milan non è molto alta e pertanto il secondo posto, dietro l’Inter davanti di 3 punti, più che un rimpianto rappresenta forse una sorpresa. A Milanello restano in attesa di un difensore mentre la brillantissima esibizione di Holijund contro l’Inter amplifica l’insoddisfazione per il mercato estivo che fin qui ha dato un contributo modesto. Non ha convinto Ardon Jashari. Giocatore timido oggi, in netto contrasto con Ia lunga trattativa estiva. Con la Fiorentina la sua "qualità" pare essere stata quella di sbagliare tutto senza forzare. Estupinan è forse la bocciatura più clamorosa del mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA