Il giorno dopo la decisione della Liga di annullare la partita tra Villarreal e Barcellona che doveva giocarsi a Miami, a causa delle proteste dei giocatori, dei tifosi e di una denuncia del Real Madrid sull'integrità del campionato. Questa retromarcia ha riacceso il dibattito sulla partita Milan-Como prevista a Perth.
TUTTO PUO' ANCORA SUCCEDERE...
Pressioni e ripensamenti: Perth sempre più a rischio

Ceferin, pressioni su Lega Serie A per una marcia indietro su Perth
—Manca ancora l’ok da parte della Fifa, mentre il Guardian riporta che l’Asian Football Confederation stia subendo forti pressioni esterne per non autorizzare la partita. In arrivo una diffida da parte del Codacons al Milan in merito all'erogazione di un voucher come rimborso che non sarebbe conforme alla normativa vigente in materia di tutela dei consumatori.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
—Cosa succederà alla sfida fra Milan e Como, in programma a Perth a febbraio? È evidente che la retromarcia spagnola ha indotto il presidente Uefa, Ceferin, che aveva fornito l'assenso alla partita all'estero, a muovere pressioni sulla Lega di A per ottenere un ripensamento. Anche Micallef, commissario europeo per l'Equità Intergenerazionale, la Gioventù, la Cultura e lo Sport, spinge affinché la Lega ritratti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

