- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
In estate e a gennaio, partite e trattative: al Milan, affari e classifica hanno tenuto la stessa velocità. L'inizio con Füllkrug, subito inserito, e le palpitazioni finali per il caso Mateta e il netto successo sul Bologna. In generale gli investimenti hanno ripagato in punti e fiducia. Allegri ha valorizzato il materiale tecnico a disposizione. Il tecnico ha scelto di concedere un po' di relax ai suoi giocatori che adesso avranno cinque giorni per sintonizzarsi sulla gara in Toscana.
Saelemaekers e Pulisic continuano nel proprio lavoro personalizzato, con l'obiettivo di essere a disposizione a Pisa. La speranza è di riavere entrambi. Ieri a Milanello anche Füllkrug, che si porta dietro una infrazione a una falange di un dito del piede. Ieri Rafa si è allenato a casa da solo, circondato dall'affetto dei suoi gemellini.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Il ruolo di mezzala destra nel Milan non ha un "proprietario". O forse in realtà ne ha tre, tutti con caratteristiche diverse ma comunque utili. il lato destro di Modric e quello sinistro di Saelemaekers, tre giocatori si sono alternati e si giocheranno il posto da qui a maggio: Youssouf Fofana, Samuele Ricci e Ruben Loftus-Cheek.
© RIPRODUZIONE RISERVATA