milanistichannel news milan Giocatori recuperati e valorizzati: da oggi al lavoro per Pisa

VENERDI' IN CAMPO

Giocatori recuperati e valorizzati: da oggi al lavoro per Pisa

pisa-milan-allenamenti-lavoro-recuperi
Dopo tre giorni di riposo, oggi pomeriggio il Milan riprenderà ad allenarsi, iniziando così la preparazione in vista della trasferta di Pisa in programma venerdì 13 febbraio.
Redazione Milanistichannel

In estate e a gennaio, partite e trattative: al Milan, affari e classifica hanno tenuto la stessa velocità. L'inizio con Füllkrug, subito inserito, e le palpitazioni finali per il caso Mateta e il netto successo sul Bologna. In generale gli investimenti hanno ripagato in punti e fiducia. Allegri ha valorizzato il materiale tecnico a disposizione. Il tecnico ha scelto di concedere un po' di relax ai suoi giocatori che adesso avranno cinque giorni per sintonizzarsi sulla gara in Toscana.

Pisa, lavori rossoneri in corso

—  

Saelemaekers e Pulisic continuano nel proprio lavoro personalizzato, con l'obiettivo di essere a disposizione a Pisa. La speranza è di riavere entrambi. Ieri a Milanello anche Füllkrug, che si porta dietro una infrazione a una falange di un dito del piede. Ieri Rafa si è allenato a casa da solo, circondato dall'affetto dei suoi gemellini.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Il ruolo di mezzala destra nel Milan non ha un "proprietario". O forse in realtà ne ha tre, tutti con caratteristiche diverse ma comunque utili. il lato destro di Modric e quello sinistro di Saelemaekers, tre giocatori si sono alternati e si giocheranno il posto da qui a maggio: Youssouf Fofana, Samuele Ricci e Ruben Loftus-Cheek.