Le dichiarazioni odierne di Andrea Abodi, ministro dello Sport, su Milan-Como a Perth: "Si va verso il no a Perth? C'erano dubbi già prima, pur riconoscendo alcuni aspetti positivi. Sono abituato a rispettare i ruoli e a valutare a saldo, vedendo profitti e perdite e valutando strada facendo. Poi la questione si è evoluta e alla fine credo vada bene così".
VALUTAZIONI IN CORSO
Perth, Milan-Como si allontana: il ministro Abodi, “Tanti dubbi”…
Le parole su Milan-Como a Perth da parte del ministro Andrea Abodi, intervenuto alla conferenza di presentazione del nuovo laboratorio antidoping a Roma.

Perth, più passano i giorni...
—In Lega Serie A considerano la partita ancora aperta, anche se più passano i giorni senza una decisione definitiva e meno cresce la possibilità concreta di organizzare la sfida in Australia.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Si fa dunque sempre più concreta la possibilità che Milan-Como, partita valida per la 24esima giornata di Serie A, non si giochi in Australia, bensì a San Siro. Gli slot plausibili sono due: il 17-18 febbraio o pochi giorni dopo, ovvero nel weekend 24-25.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

