Tijjani Reijnders, sin dalla finestra di mercato straordinaria per il Mondiale per Club, è stato in cima alla lista dei desideri di Pep Guardiola. L'olandese, complice una seconda stagione eccellente con il Milan, ha attirato su di sé gli occhi dei migliori club europei, fra cui, appunto, il Manchester City.
Le parole di Pep...
Guardiola: “Reijnders? Uno dei migliori acquisti nella storia del City”

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Il club inglese, difatti, ha visto in Tijji uno dei tasselli fondamentali per la ricostruzione della rosa dopo una stagione al di sotto delle aspettative e ha virato dritto su di lui. Così, dopo i primi attimi con la nuova maglia al Mondiale per Club, Reijnders ha subito trovato la via del gol nell'amichevole "in famiglia" con il Palermo di Pippo Inzaghi. Sfiorando, anche, la tripletta.

Praticamente una settimana dopo, il numero quattro dei Citizens, corona il suo debutto da sogno in Premier League con un gol e un assist. Tale esordio, gli ha già consentito di entrare nella storia del Manchester City, essendo solo il secondo giocatore a segnare e a servire un assist ad un compagno alla sua prima partita in Premier League. Insomma, un impatto decisamente importante con il calcio inglese e con la sua nuova realtà, a tal punto che Pep Guardiola ha speso delle parole al miele su di lui nelle interviste post partita.

Le parole di Pep Guardiola su Reijnders
—Sulla partita e sul suo acquisto.
Guardiola: "Prestazione davvero buona. Un ragazzo adorabile che ha lasciato il segno fin dal primo giorno. Con la sua velocità può dare una mano a centrocampo. Al Milan e in nazionale è stato eccezionale. Sapevamo che sarebbe stato un acquisto di punta per i prossimi anni del Manchester City, è uno dei migliori acquisti della storia del club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA