HA VESTITO LA MAGLIA ROSSONERA NELLA STAGIONE 1995/1996

Patrick Vieira: “Al Milan ho imparato a essere calciatore”

Patrick Vieira: 'Al Milan ho imparato a essere calciatore'
Il nuovo tecnico del Genoa, nella conferenza stampa di presentazione, ha ricordato il periodo in rossonero: "Ho avuto la fortuna di lavorare con mister Capello, che mi ha insegnato cosa dovevo fare per essere un calciatore ottimo".
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Patrick Vieira è stato presentato ufficialmente oggi come nuovo allenatore del Genoa. L'ex centrocampista, che ha indossato la maglia del Milan nella stagione 1995/1996, ha parlato anche del periodo rossonero in conferenza stampa.

Vieira e il Milan

—  

"Che ricordo mi porto da giocatore del mio passaggio al Ferraris? La mia esperienza come giocatore in Italia - ha spiegato il tecnico francese -... quando sono arrivato in Italia a 18 anni al Milan era dove ho imparato a essere calciatore. Ho avuto la fortuna di lavorare con mister Capello, che mi ha insegnato cosa dovevo fare per essere un calciatore ottimo.

[an error occurred while processing this directive]
Patrick Vieira: 'Al Milan ho imparato a essere calciatore'

Vieira (Foto tratta da www.magliarossonera.it)

Ho anche avuto la fortuna di essere vicino a giocatori importanti che mi hanno insegnato come gestire un po’ il lavoro, giorno dopo giorno, per essere più completo come giocatore. Per quello ho sempre avuto un affetto per l’Italia perché è lì che è cominciata la mia carriera di giocatore internazionale".

tutte le notizie di