milanistichannel news milan Maldini e la risposta alla Fiorentina: “In Italia e all’estero, per me, c’è solo il Milan”
Un amore sconfinato...

Maldini e la risposta alla Fiorentina: “In Italia e all’estero, per me, c’è solo il Milan”

Marco Varini
Marco Varini Redattore 
L'ex DT rossonero Paolo Maldini, grande bandiera della storia rossonera, chiude le porte alla Fiorentina, ricordando come per lui, in Italia e nel mondo, c'è solo il club milanista.
00:11 min

+++L'INTERVISTA DI PAOLO MALDINI: NO A FIORENTINA E A NESSUN CLUB, SOLO IL MILAN+++

"Una bandiera si vede quando il vento soffia forte". Recitava così un noto slogan di diversi anni fa, relativo alla campagna abbonamenti del , in una frase raffigurante l'ex rossonero Paolo Maldini, storica bandiera rossonera. Una lunghissima carriera in rossonero per il numero 3 di Casa Milan, prima da giocatore e poi da dirigente, ed è proprio su questo che si focalizzano le parole del Capitano.

Maldini scaccia via la Fiorentina

—  

In un'intervista a TMW infatti, l'ex rossonero chiude le porte alla Fiorentina, squadra a cui era stato accostato nelle ultime settimane, sottolineando come non ci sia nessuna possibilità di vederlo in un'altra squadra. Non solo in Italia e quindi in Serie A, ma anche al di fuori. Queste infatti le sue parole: "Per me in Italia c'è solamente una squadra e così sarà". Qui la domanda su una possibile altra squadra all'estero, ma le parole di Paolo non ammettono replica: "No, intendevo in Italia e aggiungo all'estero".

I tifosi del Milan

—  

Parole che non possono che far piacere a tutti i sostenitori rossoneri, a dimostrazione dell'assoluto amore di Paolo Maldini verso il Milan, nonostante la chiusura non certo idilliaca del rapporto con il club. I fatti sono noti: un ultimo anno molto delicato, complice una stagione da dimenticare, poi il licenziamento da parte di Gerry Cardinale, al termine del suo primo anno di Milan. Questo però non ha impedito a Paolo di restare per sempre fedele all'AC Milan. L'unico club in cui possa mai stare l'ex 3 rossonero.