milanistichannel news milan Open Var, Loftus-Cheek sul gol di Pulisic del 3-1? Non c’è fallo – Pavlovic? Non c’è rigore

ULTERIORI CONFERME

Open Var, Loftus-Cheek sul gol di Pulisic del 3-1? Non c’è fallo – Pavlovic? Non c’è rigore

open-var-loftus-cheek-sul-gol-di-pulisic-non-ce-fallo-pavlovic-non-ce-rigore
De Marco a Open Var: "Come si vede bene dalla camera quella alta, Pavlovic continua la corsa in maniera lineare, mentre Cheddira allarga la gamba per andare a incocciare nella corsa dell'avversario. In questo caso decisione corretta, non c'è fallo"
Redazione Milanistichannel

"L'arbitro fischia un fallo in cui Loftus-Cheek appoggia le mani sulla schiena del giocatore del Sassuolo, però bisogna valutare l'intensità. In questo caso il Var non può intervenire, però per le linee che ci siamo dati quest'anno di soglia dei falli, questo non può essere considerato un fallo, quindi in questo caso la rete doveva essere convalidata". Così Andrea De Marco, ex arbitro e incaricato dalla Figc per le relazioni con i club di Serie A e B, ha commentato ieri durante il consueto appuntamento con Open Var su Dazn, uno degli episodi chiave del match di domenica tra Milan e Sassuolo.

Open Var, il gol annullato a Pulisic

—  

De Marco ha invece lodato l'operato di Crezzini e del Var in occasione del contatto tra Pavlovic e Cheddira nell'area milanista,episodio a cui in tanti si erano aggrappati, ignorando il resto.

Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

"In questo caso è stato molto bravo l'arbitro in campo a valutare subito la situazione, è intervenuto deciso e ha detto al calciatore che non c'era fallo. Molto bravo anche il Var, perché, come si vede dalla telecamera alta, Pavlovic continua la corsa in maniera lineare, mentre Cheddira non cerca il pallone, ma allarga la gamba per incocciare nella corsa dell'avversario. Decisione giusta".