- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il mercato è imprevedibile, diceva domenica sera Igli Tare ed ecco infatti e la possibile sfida al Napoli per aggiudicarsi Hojlund: secondo Libero Quotidiano il giocatore dello United è preferito rispetto a Vlahovic mentre per La Repubblica e Tuttosport il serbo è il nome maggiormente gradito da Allegri.
Mentre, in merito alla cessione di Okafor al Leeds, in molti ipotizzano che potrebbe essere bloccata in base alle reali condizioni di Leao dopo l’infortunio al polpaccio accusato contro il Bari. Anche se gli sviluppi anche veloci ci sono...
Per Hojlund, la discesa in campo del Napoli non sembra aver portato i rossoneri a spingere sull’acceleratore, nel tentativo di mantenere il vantaggio. Se dovesse saltare Hojlund, Tare può fare affidamento sugli ultimi giorni di mercato, quelli degli sconti grossi, per rituffarsi su Vlahovic. Anche se in casi del genere il rischio alto di rimanere con il classico cerino in mano.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Vlahovic è un nome che Allegri ha indicato; Furlani e Tare hanno avuto contatti con entourage e Juventus, ma i costi dell'operazione - cartellino e ingaggio - sono considerati troppo alti. I rossoneri, d'altronde, hanno sempre messo Vlahovic in cima alla lista dei desideri e Allegri lo preferirebbe senz'altro a Hojlund.
© RIPRODUZIONE RISERVATA