DA MILANELLO

Da Milanello, ancora a parte Loftus-Cheek: le ultime verso l’Hellas

Milanello
Ultime notizie dalla seduta mattutina di allenamento a Milanello verso Milan-Hellas Verona: Loftus-Cheek non sarà ancora disponibile.
Paolo Patianna
Paolo Patianna Collaboratore 

Dall'allenamento odierno in quel di Milanello, a Carnago, giungono indicazioni importanti circa l'impegno di domani sera a San Siro contro l'Hellas Verona. Sergio Conceicao non potrà ancora contare sul centrocampista inglese Ruben Loftus-Cheek, ancora indisponibile dopo il derby di Coppa.

Seduta mattutina per i ragazzi rossoneri, l'umore deve essere alto per ritornare subito alla vittoria e ai 3 punti in Serie A dopo la sconfitta in Champions League. Per prendersi gli ottavi di finale ci sarà tempo. E il parziale di 1-0, maturato a Rotterdam contro il Feyenoord, ci sarà modo e tempo di ribaltarlo.

[an error occurred while processing this directive]

Maignan&Co si trovano davanti l'Hellas Verona di Paolo Zanetti, il cui margine dalla zona retrocessione è di solo 3 punti, occupando il 15° posto in classifica. E, nell'ultima giornata, i veneti sono stati sonoramente battuti dall'Atalanta di Gasperini 0-5.

Ma, storicamente, il Verona a San Siro è un avversario ostico per il Milan che, nelle ultime stagioni, ha sempre trovato qualche difficoltà di troppo nell'affrontare la partita.

Anche all'andata, decisa dall'ennesimo centro stagionale di Reijnders su assist di Fofana, il Diavolo - ancora con Fonseca - non brillò affatto.

Milanello

Milanello, ultime notizie sulla seduta odierna

—  

Sarà una giornata importante in ottica quarto posto Champions League. Inter e Napoli, impegnati nella lotta Scudetto, verranno ospitati rispettivamente da Juventus e Lazio, impegnate in corsa Champions. Dunque il Milan può accorciare e prendere punti importanti sulle dirette rivali.

Come scritto dalla nostra redazione, è convocato per la sua prima gara stagionale a San SiroWarren Bondo, acquisto last minute a centrocampo. L'ex Monza è un'alternativa per far rifiatare Reijnders o Fofana, scarichi dopo averle giocate tutte.

Invece, come sopra citato, non è ancora tornato a lavorare in gruppo Ruben Loftus-Cheek che ha svolto un lavoro personalizzato. L'inglese manca addirittura dalla finale di SuperCoppa vinta contro l'Inter in Arabia Saudita.