Le ultime sul Milan. Anche se Rafael Leao non si è allenato sul campo oggi a Milanello, sarà comunque con la squadra domani alle 16.00 sul volo per Riyadh da Malpensa Prime voli privati.
MILANELLO E MERCATO
Non sul campo oggi a Milanello: Leao comunque in Arabia

Non solo Leao...
—Il Milan sta pianificando il futuro del portiere Torriani (classe 2005), attualmente con Milan Futuro. A gennaio non è previsto un prestito, neanche in Serie B; è probabile che rimanga in rossonero per valutare la migliore soluzione a lungo termine in estate. L'Arsenal ha mostrato forte interesse (dopo che Torriani ha parato tre rigori in amichevole estiva contro i Gunners), ma il Milan non la considera una minaccia imminente.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Mike Maignan, il rinnovo sarà tentato con forza, dato che il portiere, con le sue parate decisive, è stato fondamentale per i risultati ottenuti da Allegri in questa stagione. Tare ha confermato che si cercherà "una strada giusta insieme nei tempi dovuti". Le alternative considerate sono: un profilo d'élite e costoso come Alisson (Liverpool, ma ha uno stipendio elevato da 8 mln). Portieri più giovani e in crescita come il francese Robin Risser (Lens, classe 2004, abile con i piedi) e il turco Berke Ozer (Lille, 25 anni, noto para-rigori). Per Risser e Ozer si parla al momento solo di primi interessamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

