Ecco Reijnders, a segno in Notingham Forest-Manchester City 1-2, intervistato in Olanda dal principale quotidiano nazionale: "Dopo il mio debutto contro il Wolverhampton, gli opinionisti mi hanno paragonato a Kevin De Bruyne. È ovviamente un complimento enorme, ma ho un ruolo diverso. Anche le mie qualità sono diverse".
OLANDA, TIJJI SI RACCONTA
Non segna come nel Milan e non è come De Bruyne: Reijnders spiega tutto

NOTTINGHAM, ENGLAND - DECEMBER 27: Tijjani Reijnders of Manchester City celebrates with teammate Erling Haaland after scoring his team's first goal during the Premier League match between Nottingham Forest and Manchester City at the City Ground on December 27, 2025 in Nottingham, England. (Photo by Clive Mason/Getty Images)

Reijnders: il City non cercava De Bruyne...
—Alle origini del rapporto fra Reijnders e il suo nuovo club: "Il City me l'ha detto fin dall'inizio, e me lo sono ripetuto spesso anch'io: non sono il nuovo De Bruyne. Sono un centrocampista completo, ma mi vedo principalmente come un numero otto. Un giocatore box-to-box che difende e attacca".
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Reijnders in dettaglio: "Mi piace essere coinvolto nella costruzione del gioco e nelle fasi finali di un attacco. La mia più grande qualità è che mi metto spesso in situazioni favorevoli per poter fare gol. Di solito ho almeno due buone occasioni a partita. Non sto ancora segnando quanto facevo al Milan, ma mi sto trovando nelle posizioni giuste, ed è da lì che inizia tutto. I gol arriveranno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
