- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
La partita di questa sera a Cagliari e le possibili scelte di formazione: Allegri deve fronteggiare ancora una volta alcune defezioni e fare i conti con giocatori non al massimo della condizione. In merito al rientro di Gimenez, a detta dell’allenatore sarà tra tre o quattro mesi, mentre l'opinione comune era che Gimenez fosse assente almeno fino a fine febbraio.
Dopo aver sistemato l'attacco inserendo Fullkrug al posto di un Gimenez che, secondo Allegri, tornerà disponibile "tra tre-quattro mesi", adesso il Milan sposterà l'attenzione sulla difesa. In via Aldo Rossi la ricerca e il monitoraggio in questo momento si concentrano su profili che conoscono il campionato italiano e non hanno bisogno di adattamento. Il Milan deve coprirsi dietro. Nkunku sembrava un enigma, è diventato un protagonista proprio nell'ultima partita prima del mercato. E si è fermato dopo una bella partita, come era accaduto a ottobre dopo il bel gol in Islanda-Francia. Se parte, un altro attaccante è un obbligo.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
In attacco, l’ esigenza è ancora più accentuata visto che l'ultimo aggiornamento sul conto di Gimenez è il seguente: "Resterà fuori 3-4 mesi", l ' informazione passata da Allegri. Resta il fatto che il Milan continua a giocarsi partite fondamentali in condizioni precarie, quasi mai con la rosa al completo, e aver tenuto botta finora in questo stato è certamente un merito di Allegri e dei giocatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA