milanistichannel news milan Nkunku, pestone in Islanda: alluce gonfio, si vede per la panchina
EFFETTO NAZIONALI

Nkunku, pestone in Islanda: alluce gonfio, si vede per la panchina

Redazione Milanistichannel
Le nazionali hanno restituito ad Allegri un giocatore acciaccato ma in ripresa, Saelemaekers, due titolarissimi fuori per un mese, Pulisic e Rabiot, e due forse disponibili per la panchina, Estupinan e Nkunku, rientrato con un pestone all'alluce.
00:27 min

A Fatih Terim piace il nuovo Milan di Allegri? “Sì e non sono stupito. Allegri è un grande allenatore, normale stia riportando in alto i rossoneri dopo un anno al di sotto delle attese”. C'è chi pensa possa puntare addirittura allo scudetto. “E quale è la notizia? Il Milan deve sempre puntare a vincere. L'anomalia sarebbe se non ci credesse”.

Buone sensazioni...

—  

I rossoneri hanno sostenuto ieri il primo vero allenamento tutti in gruppo. Alla seduta con i compagni ha preso parte Alexis Saelemaekers, rientrato in tempi record dopo il problema al flessore della coscia destra accusato con la nazionale belga: se anche oggi avràbuone sensazioni, il numero 56 sarà titolare. Ha svolto allenamento individuale Christopher Nkunku, reduce sì dal bellissimo gol segnato in Islanda, ma anche da un forte pestone subito con la maglia della nazionale francese; il numero 18 ha l'alluce gonfio che gli provoca dolore e fastidio e resta in dubbio per domenica. Potrebbe comunque stringere i denti andando in panchina.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

—  

Allegri insegue il sesto risultato utile di fila in Serie A (il Milan non ci riesce dal periodo febbraio-aprile 2024), ma dovrà trovare nuovi gol, sperando che Gimenez, Leao e Nkunku si sblocchino definitivamente; mentre Loftus-Cheek e Ricci dovranno alzare il livello per non far sentire l'assenza di Rabiot.