milanistichannel news milan Nkunku, occasione mancata: Calvarese, revisione sbagliata

I COMMENTI PIU' DISPARATI

Nkunku, occasione mancata: Calvarese, revisione sbagliata

Nkunku, occasione mancata: Calvarese, revisione sbagliata
Il Milan ha limiti strutturali, ma anche la testa per provarci. La strada resta lunga. E il mercato dovrà dare una mano. Prima però ci sarà da alzare il livello contro le cosiddette piccole. Intanto Nkunku...
Redazione Milanistichannel

La vittoria di misura di ieri sera contro la Lazio è stata segnata dalle polemiche finali dopo la decisione dell’arbitro Collu in merito al tocco di braccio di Pavlovic, una concitazione che è costata l’espulsione di Allegri: l’opinione è divisa tra chi sostiene la correttezza della decisione arbitrale e chi, invece, parla di rigore negato ai laziali.

Fabio Capello, il Milan ha sofferto troppo: fiducia a Nkunku

—  

Giudizi ampiamente condivisi, viceversa, sulla prestazione di Nkunku, definita ancora una volta al di sotto delle aspettative: viene sottolineato come sia mancata l’intesa con Leao e come il giocatore non abbia saputo sfruttare l’occasione avuta nemmeno stavolta. Solo Fabio Capello parla di fiducia da rinnovare al francese. Pareri comuni anche sul ruolo di Leao, sempre più al centro del progetto Milan e decisivo sotto porta, così come vengono diffusamente riportate le parole di Tare sul futuro di Maignan e Modric.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

Sarebbe un peccato per il Milan non provare a ricucire i rapporti con il suo capitano. Segnali negativi sono arrivati da Nkunku, che neanche stavolta ha saputo sfruttare l’occasione avuta. Gianpaolo Calvarese: "Nel complesso una revisione sbagliata sul piano tecnico, che peraltro accende gli animi tra le squadre e le panchine". Ma nel senso che non c'era nessun fallo, nè di Pavlovic e nè su Pavlovic. Non c'era niente.