La sfida di questa sera contro il Torino e le scelte di formazione di Allegri: particolare attenzione dal tecnico alle statistiche negative dei rossoneri a Torino da dodici campionati a questa parte e alla necessità di ottenere a fine stagione un posto nella prossima Champions League. Vista la più che probabile assenza di Pulisic, si va quindi verso la titolarità di Nkunku.
ATTACCO A SINGHIOZZO
Nkunku, nuova chance: ma Allegri non si lamenta mai…

Nkunku e Gimenez
—Secondo la critica, Gimenez è alle prese con una disastrosa autostima, mentre Nkunku fin qui non ha dato alcun segnale di integrazione nel calcio italiano. Per blindare quarto posto e puntare allo scudetto, però, servono innesti subito. A gennaio servirà rafforzare una rosa troppo corta anche numericamente: basta un infortunio o un'influenza per complicare i piani.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Nkunku finora ha gonfiato il palloncino rosso solo in una occasione ed è rimasto a secco in campionato mettendo insieme una serie di prove del tutto insoddisfacenti. A casa anche Gimenez nella speranza di poterlo avere in gruppo dalla prossima settimana. Allegri, in questo è un fenomeno, non se ne lamenta pubblicamente come magari avrebbero fatto altri 100 suoi colleghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

