- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Tutti concentrati a Milanello sulla partita di domani a San Siro contro il Parma e sulle scelte di formazione di Allegri. Ci si aspetta certamente di più da Nkunku, ricordando l’importante investimento sostenuto dal Milan per portarlo a Milano la scorsa estate e sottolineando come il francese sia stato al centro delle voci di mercato nell’ultima sessione.
Altrimenti per Nkunku ci sarà il rischio di trascorrere l’estate come l’ultimo inverno, in bilico tra conferma e cessione: deve convincere di poter essere una risorsa preziosa in campo, oltre che per la spesa che aveva reso necessaria, 37 milioni.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Contro il Parma, mancherà certamente Pavlovic, che ieri ha svolto solamente terapie. Il difensore ha seriamente rischiato la rottura del perone nello scontro con Van Der Brempt (uno dei motivi di risentimento del club fatti notare all'Aia). A proposito di infortuni, quattro o cinque settimane per recuperare Lautaro Martinez: significherebbe rivederlo Lautaro in campo a fine marzo, e out per Lecce, Bodo, Genoa, Como, Milan e Atalanta, e di nuovo potenzialmente arruolabile per la trasferta di Firenze. La speranza del club è di riaverlo subito prima della prossima sosta nazionali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA