milanistichannel news milan Nkunku delude e Gimenez latita: attacco demineralizzato

SENZA LEAO E SENZA GIMENEZ

Nkunku delude e Gimenez latita: attacco demineralizzato

Nkunku Gimenez
Tare è un convinto estimatore di Nkunku. Ma ora è venuto il momento di dimostrare con qualche gol di meritare la fiducia e soprattutto l'investimento effettuato in estate. E intanto Gimenez...
Redazione Milanistichannel

Il giorno dopo il Sassuolo, c'è anche chi parla di errore di Allegri nella scelta di provare a coprirsi sostituendo Pulisic anche se la sensazione diffusa è che la squadra abbia accusato stanchezza, giocando sempre gli stessi elementi, a causa di una rosa ridotta numericamente e priva di alternative valide.

L'ennesima prova deludente di Nkunku e l’assenza prolungata di Gimenez

—  

Il nome riportato maggiormente oggi è quello di Füllkrug. A rendere indigesto il primo lunch match della stagione rossonera c’è anche la rete annullata a Pulisic per un fallo precedente (molto dubbio) di Loftus-Cheek: Max ha evitato di polemizzare sull’episodio, ma la dirigenza non ha gradito la decisione di Crezzini che, secondo i vertici di via Aldo Rossi, ha condizionato l’andamento della sfida. A gennaio un centravanti arriverà: Füllkrug è un’opzione da tenere in considerazione. Idem Zirkzee.

Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

Il Milan non intende far partire Maignan anche se nella sessione invernale arrivasse una proposta. Al tempo stesso però non può trasformare la vicenda rinnovo in un tormentone che durerà fino a primavera: serve un sì o un no entro febbraio. Con una classifica così corta, inoltre, la tentazione di sparigliare con il mercato di gennaio può venire e per esempio il Milan potrebbe pensare a colmare la lacuna dell’attaccante che manca.