- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Dopo Milan - Como, match in programma sabato alle ore 18, sarà tempo di pausa nazionali. Ecco, dunque, tutti i rossoneri convocati dai loro rispettivi CT.
Il terzino autore di un ottima prova contro il Parma a San Siro e il terzo portiere rossonero sono stati convocati da CT Bollini per la sfida contro la Turchia a Istanbul in programma giovedì 20 marzo alle ore 17.
Il baby bomber rossonero è stato convocato dall'Under 19 di Bernardo Corradi in vista del trittico serrato di sfide contro Lettonia(19 marzo), Spagna (23 marzo) e Francia (25 marzo) tra gli stadi di Crotone e Catanzaro.
L'ala rossonera sarà impegnata nelle qualificazioni mondiali contro Ruanda e Zimbawe tra 21 e 25 marzo.
Il Portogallo di Martinez dovrà sfidare in Nations League la Danimarca nella fase a eliminazione diretta. L'ex CT del Belgio non ha voluto privarsi dei due assi rossoneri. Chissà che l'aria di casa non possa rigenerare Joao Felix...
Prima convocazione a tinte rossonero per il 7 ex Feyenoord: ad attendere il Messico ci sarà il Canada nell'ambito della Nations League dell'America settentrionale e centrale.
Sfida a elimimazione diretta anche per il terzino francese e il 16 milanista: la Francia di Dechamps se la vedrà con la Croazia in Nations League.
Duplice sfida per i serbi rossoneri in Nations League che dovranno affrontare l'Austria di Arnautovic.
Stati Uniti chiamati alla sfida con Panama, squadra che nel 2018 negò la qualificazione al mondiale di Russia al Team USA. Sfida mai banale.
Reijnders sarà chiamato a scendere in campo contro la Spagna in una riedizione della finale mondiale 2010 in Sudafrica.
L'Inghilterra inizia il suo percorso vero i Mondiali del 2026. Primo ostacolo sarà l'Albania.
© RIPRODUZIONE RISERVATA