Mentre Milanello si ripopola, quello di Pulisic appare decisamente come il problema fisico più serio emerso dalla sosta per gli impegni delle varie Nazionali.
IL MERCOLEDI' ROSSONERO
Nazionali, a Milanello 6 rossoneri in più: Leao al lavoro già da lunedì

L'allenamento di oggi a Milanello
—All'allenamento al quale hanno partecipato anche i giocatori che stanno rientrando dalle Nazionale. È rientrato Modric, dopo la visita di ieri al Vismara, è rientrato Athekame. Sono rientrati i francesi Maignan, Rabiot, Nkunku, e quindi inizia a ripopolarsi Milanello.

Rafael Leao ha lavorato a Milanello fin dal primo giorno della settimana, quindi lunedì, anche nel giorno di riposo degli altri compagni, e quindi sostanzialmente Leao vorrebbe candidarsi per una maglia da titolare. Bisognerà capire nel corso della settimana se Rafael Leao riuscirà ad avere uno stato di forma migliore rispetto a quello attuale. In caso contrario, se non avesse grande minutaggio partirebbero Nkunku e Gimenez con Leao pronto ad entrare a partire in corso.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
—
© RIPRODUZIONE RISERVATA