milanistichannel news milan Napoli, la rivalità al primo posto: pronti a tornare il tifo e il calore della Curva

CLIMA CALDO

Napoli, la rivalità al primo posto: pronti a tornare il tifo e il calore della Curva

tifo curva sud
Troppo alto il tasso di rivalità con gli ultras napoletani: i tifosi rossoneri della Sud pronti a sostenere la squadra
Redazione Milanistichannel

A dispetto dell'ottimo inizio di stagione del Milan, una nota particolare è il "silenzio" della Curva Sud, che sta sostenendo la squadra come negli anni passati solo in trasferta dove non ci sono le restrizioni decise dalle autorità nel solco dell'inchiesta "Doppia Curva".

Il fattore campo

—  

Questa assenza di tifo, cori e bandiere a San Siro ha reso l'atmosfera impalpabile, a differenza delle partite in trasferta dove il sostegno è maggiore e molto gradito dalla squadra.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

—  

Secondo varie fonti, la situazione potrebbe sbloccarsi: la Curva Sud non è che potrebbe tornare al suo posto nel secondo anello blu di San Siro per la partita di domenica contro il Napoli, perchè lì c'è sempre stata anche contro Cremonese e Bologna oltre che in Coppa Italia. La notizia, se confermata dopo la riunione del tifo organizzato, è che la squadra potrebbe riavere il tifo per Milan-Napoli, il calore dei tifosi per una sfida molto importante.