ÁLVARO RACCONTA

Morata: “La cosa più pazza vista in uno spogliatoio? Un compagno che…”

Davide Capano
Davide Capano Redattore 
L’attaccante del Milan, in una lunga intervista pubblicata sul canale YouTube del giornalista spagnolo Rodrigo Fáez, ha ricordato anche il regalo per il suo 18esimo compleanno a casa di Ronaldo “Il Fenomeno”…
00:41 min

Álvaro Morata ha mostrato sul canale YouTube del giornalista spagnolo Rodrigo Fáez com'è il suo quotidiano in Italia e ha condiviso alcuni aspetti curiosi della vita personale e professionale. A riportarlo è record.pt.

Morata racconta

—  

Quando gli è stato chiesto quale fosse la "cosa più pazza" che ha visto in uno spogliatoio, l’attaccante del Milan, che ha giocato in carriera con Real Madrid, Juventus, Chelsea e Atletico Madrid, ha risposto: "Un compagno di squadra che chiede a qualcun altro di radersi il fondoschiena. Il giocatore che l'ha fatto riderà a crepapelle quando lo saprà... Oppure un altro si addormentò mentre l'allenatore parlava", ha detto il numero 7 milanista.

Álvaro e i suoi festeggiamenti per i 18 anni…

—  

Poi Morata ha ricordato un regalo speciale ricevuto il giorno del suo 18esimo compleanno: "Mio cugino mi ha regalato una notte di festa con Ronaldo, 'Il Fenomeno'. Come si fa a regalare una cosa del genere? Mio cugino lo conosceva e aveva degli impegni, ma era molto difficile cenare o pranzare con lui. Ma mio cugino mi disse che potevamo bere qualcosa dopo cena. Eravamo con Ronaldo e finimmo per andare a casa sua. Ricordo di essere entrato in una stanza dove c'era la sua maglia della finale della Coppa del Mondo del 2002, i suoi scarpini, il Pallone d'Oro... Sono rimasto lì per un'ora! Lo guardai e pensai che non poteva essere. Mi disse: 'Prendi quello che vuoi, sarò felice di dartelo, sei una persona molto buona'. E mi ha dato la sua maglia della Coppa del Mondo del 2002 e alcuni scarpini. Voleva anche regalarmi una replica del Pallone d'Oro".

I gol di Morata col Milan

—  

In questa stagione rossonera, Álvaro ha realizzato finora 5 reti in 15 presenze con la maglia del Diavolo tra Serie A e Champions League. Le vittime di Morata? Torino, Lecce, Real Madrid, Empoli e Atalanta.