- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
COMO, ITALY - FEBRUARY 14: Referee Matteo Marchetti shows the red card to Alvaro Morata of Como 1907 during the Serie A match between Como 1907 and ACF Fiorentina at Giuseppe Sinigaglia Stadium on February 14, 2026 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Una delle notizie dell'ultima giornata di Serie A riguarda un altro episodio sfortunato per Alvaro Morata con la maglia del Como. Il centravanti spagnolo sta trovando ben poche gioie in questa sua nuova avventura in riva al lago. Nell'ultima partita contro la Fiorentina, l'ex attaccante del Milan è stato espulso e salterà quindi proprio la partita da ex contro i rossoneri, in programma mercoledì sera a San Siro.
Al termine della partita Como-Fiorentina, il tecnico dei lariani Cesc Fabregas ha risposto in maniera molto seccata a una domanda su questo cartellino rosso. L'allenatore spagnolo non si è tirato indietro e non ha risparmiato una "tirata d'orecchie" alla sua punta che ha ricevuto l'espulsione nel finale di gara, in maniera evitabile.
Queste le parole di Fabregas su Morata: "Le provocazioni fanno parte del calcio, chi non può vivere la provazione faccia..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA