Come riportato dalla Spagna, la coppia Morata-Campello sarebbe sull'orlo di una nuova separazione dopo quella dell'agosto del 2024. Stavolta però la rottura potrebbe essere insanabile. Secondo gli spagnoli, Morata ora sta assieme ad un'altra persona "che appartiene all'attuale cerchia professionale di Alvaro nella sua squadra".
ALICE SENZA ALVARO ALLE NOZZE DELL'AMICA
Morata e Alice Campello, nuove voci dalla Spagna: “Vie legali”

Matrimonio spagnolo, Morata assente e Campello presente
—Da settimane la coppia non si mostra più insieme sui social e agli eventi pubblici. L'assenza di Morata al fianco della moglie in occasione del matrimonio di una coppia di amici in Spagna non è passata inosservata, ma alle insinuazioni Alice Campello ha replicato, spiegando che l'assenza di Alvaro era legata a impegni calcistici. Nonostante ciò la coppia non ha smentito le voci di crisi e i rumors su un imminente addio si sono moltiplicati.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Le ultime indiscrezioni sono arrivate dalle stories della pagina Instagram dell'esperta di gossip Deianira Marzano: "Tra Morata e Alice, a quanto mi hanno detto, è finita. Lei è rientrata dalla Spagna di fretta dopo il suo infortunio, ma Morata è un muro". In un'altra segnalazione, invece, si parla addirittura di avvocati e della decisione che l'attaccante spagnolo avrebbe preso: "Morata vuole separarsi, sono già per vie legali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

