milanistichannel news milan Monitor accesi su De Winter: ma anche su Leao e Nkunku

ALLEGRI, AGENDA PIENA

Monitor accesi su De Winter: ma anche su Leao e Nkunku

De Winter
Koni De Winter non lontano dal primo minuto: fino ad oggi scelti i più esperti in difesa, ma...
il Musagete

Due giornate di campionato spese a osservare i compagni dalla panchina: Koni De Winter gode comunque della considerazione di Allegri, che nelle prime settimane di lavoro lo aveva provato anche nel possibile terzetto titolare. Per l’ex genoano ci sarà presto spazio. Probabile sulla destra della linea a tre.

De Winter

(Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)

Ieri il Milan ha ripreso a marciare verso il Bologna

—  

Seduta defatigante per De Wínter e Saelemaekers, dopo la parentesi con il Belgio. Dopo aver aperto con un'esultanza il secondo percorso rossonero di Max Allegri, in Coppa Italia, Leao ha messo nel mirino questo week-end e la sfida al Bologna per rientrare. La via della rete interna in A gli manca da troppo tempo, in pratica dal maggio 2024 contro la Salernitana a San Siro.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

—  

Solo da domani si capirà se Rafa potrà tornare in gruppo o se sarà necessario un ulteriore giorno di allenamento individuale per poi unirsi alla squadra tra venerdì e sabato. Più tardi avverrà il ritorno agli ordini di Allegri e meno chance ci saranno di vederlo dal 1’ minuto contro il Bologna. Nkunku, dunque, deve accelerare.

Capitolo  Modric

—  

Una torta al cioccolato, il coro dei tifosi croati e i palleggi con la figlia Ema, che già veste la maglia delle ragazze rossonere. Luka Modric ha festeggiato così, dopo 82 minuti di fatica in campo in Croazia-Montenegro, un assist e la solita regia illuminata. La meritata celebrazione per i 40 anni di un Pallone d’oro. Ha avuto parole di grande elogio per Modric, il Ct croato, Zlatko Dalic: "Luka ha dimostrato ancora una volta che più invecchia, più diventa bravo. Il suo modo di giocare è fantastico, raro al mondo. Guida la nazionale con tanta ambizione, non vuole mollare, vuole che andiamo in America, questo è il nostro obiettivo”.

De Winter

Alla classe immensa, Modric abbina un'umiltà e una dedizione fuori dal comune. La tenuta atletica per ora non è un problema: il campionato di serie A non è la Champions League, ritmi più bassi. Allegri stravede per lui: è convinto possa essere l'uomo in più del suo Diavolo. Modric: “Non conta l'età, conta come ti senti dentro”.

SCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web