Il messaggio con cui la selezione iraniana ha voluto ringraziare i tifosi per l'appoggio ed il sostegno in questo Mondiale

Tra le 48 Nazionali che stanno partecipando al Mondiale 2026 figura anche l'Iran. La selezione asiatica, infatti, si trova nel Girone G e nelle prime due giornate ha pareggiato contro Nuova Zelanda (2-2) e ieri sera contro il Belgio (0-0). Alla fine della fase a gironi manca solo una partita e gli iraniani hanno ancora la possibilità di passare il turno ed andare ai sedicesimi di finale. Dopo tutto quel che è successo che riguarda argomenti che vanno oltre il calcio, l'Iran ha deciso di partecipare al torneo e ha voluto ringraziare i tifosi.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE SU DERBYDERBYDERBY

IAEA Board of Governors Meets In Response To Iran Conflict

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti