milanistichannel news milan Milanello, sliding doors: Leao stavolta a Milanello, Loftus invece in Nazionale

A PARTI INVERTITE

Milanello, sliding doors: Leao stavolta a Milanello, Loftus invece in Nazionale

Leao Loftus
Di solito Leao in Nazionale e Loftus-Cheek a Milanello. Questa volta invece il contrario. Ruben Loftus-Cheek è stato convocato nella nazionale inglese per la prima volta in oltre sei anni. Thomas Tuchel ha lavorato con lui al Chelsea tra 2021 e...
Redazione Milanistichannel

Ieri Christopher Nkunku si è allenato per la prima volta a Milanello, conoscendo Massimiliano Allegri e i nuovi compagni di squadra. Christopher si è sottoposto ai test atletici e poi si è aggregato al resto del gruppo, insieme all'ultimo arrivato, David Odogu. I tifosi si aspettano grandi cose da lui.

Il Milan ha ripreso gli allenamenti

—  

Assenti i convocati dalle rispettive nazionali. Rafael Leao a Milanello avrà modo di recuperare con calma dall'infortunio al polpaccio. Faranno un lavoro specifico per integrarsi al meglio i nuovi acquisti, tra cui Nkunku, Ricci e David Odogu.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI PER LO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE E' DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Loftus-Cheek e la sosta non a Milanello: ha ritrovato la convocazione in nazionale. 7 anni fa, Loftus-Cheek veniva chiamato per l'ultima volta dai Tre Leoni: era il 15 novembre 2018, lui vestiva ancora la maglia del Chelsea. Turchel lo ha seguito con attenzione durante tutta l'estate e ha deciso di richiamarlo at home.

Situazioni in sospeso

—  

Gimenez riparte da zero. Il messicano è chiamato ad alzare l'autostima e risalire le gerarchie, una partita lunga. Non sarà un autunno semplice per Santiago Gimenez, il colpo di gennaio del Milan, arrivato dal Feyenoord per 35 milioni, dopo 65 gol in 105 gare in Olanda. Per Ismael Bennacer è in pressing l'ambizioso Trabzonspor che sta spingendo per portare il regista algerino in Turchia. Via libera già ottenuto dalla dirigenza rossonera al prestito con ingaggio (oltre 3 milioni sui 4,2 annui) totalmente a carico del club di Trebìsonda. Bennacer ha chiesto qualche giorno di tempo per riflettere.

Leao Loftus

L'opinione di Aldo Serena: “A centrocampo il Milan ha giocatori di qualità come Modric, Ricci, Rabiot e Jashari. Massimiliano Allegri avrà l'imbarazzo della scelta. Mancano un centrale di difesa con esperienza e il bomber. Però, è una squadra che ha un allenatore esperto. Allegri sa come si vince ed è molto concreto”.