È tornato questa mattina a Milanello Gennaro Gattuso, in quel centro sportivo che per tanti anni è stato per lui una sorta di seconda casa. CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO DELLA GIORNATA DI OGGI A MILANELLO
RAPPORTI ED EMOZIONI
Milanello, riecco Gattuso: il Ct incontra Allegri e i calciatori rossoneri

CAIRATE, ITALY - AUGUST 20: Assistant Coach Leonardo Bonucci, head coach AC Milan Massimiliano Allegri, Italy Head Coach Gennaro Gattuso, Italy Assistant Coach Luigi Riccio and Gianluigi Buffon Italy Head of Delegation pose for a photo during AC Milan training session at Milanello on August 20, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Il tour azzurro: Gattuso a Milanello
—Proseguendo in vista degli impegni di settembre della Nazionale il tour nei ritiri dei club di Serie A - arrivato oggi al giro di boa - il Ct ha fatto visita al Milan, la squadra di cui è stato una vera e propria bandiera e in cui si è consacrato come calciatore vincendo due Champions League, due Supercoppe UEFA, una Coppa del Mondo per Club, due Scudetti, due Supercoppe Italiane e una Coppa Italia. Poi, dal 2017 al 2019, una nuova avventura in rossonero nella veste di allenatore.

Accompagnato dal capo delegazione della Nazionale Gianluigi Buffon e dagli assistenti Luigi Riccio (già suo vice ai tempi del Milan) e Leonardo Bonucci (un’annata in maglia rossonera nella stagione 2017/2018), il commissario tecnico è stato accolto dal direttore sportivo Igli Tare e dal team manager Alberto Marangon. Gattuso si è quindi intrattenuto con il tecnico Massimiliano Allegri - suo ex compagno di squadra al Perugia e allenatore al Milan - e ha assistito alla seduta di allenamento per poi salutare i calciatori e i membri dello staff tecnico. (Fonte: www.figc.it).
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA