Allegri oggi a Milanello: "Il Napoli l'anno scorso è arrivato primo ed è favorito, l'Inter è arrivato secondo ed è controfavorito. Semplice no? Giocare il venerdì? Dipende se vinci o no, se vinci è bello..."
RAFA GIOCA
Milanello, conferenza Cagliari-Milan: Allegri “Gioca Leao, vediamo se con Pulisic o…”
Allegri torna a Cagliari
—Allegri: "A Cagliari ho ancora amici, fare risultato a Cagliari è sempre molto difficile e complicato, conservo un rapporto affettuoso col presidente Cellino, che mi mandò via un mese e mezzo prima della fine del campionato e feci un bel mese di vacanza in Sardegna".
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Il Milan di oggi: "Dobbiamo trovare un equilibrio, contro il Verona è statala partita con più equilibrio, partita di maturità, su questo i ragazzi stanno crescendo, ci sono giocatori che più giocano e più acquisiscono esperienza, capiscono l'importanza che una palla giocata nel Milan può decidere una stagione, nel bene o nel male. Puoi fare bene 89minuti, ma se al 90esimo sbagli in una grande squadra si può decidere la stagione. Leao? Può partire dal primo minuto, poi devo scegliere e vedere Pulisic, devo essere bravo e fortunato a capire chi deve iniziare prima e chi entrare dopo. Il calendario? Giocare il 2 è un bene, perchè se avessimo giocato il 3 qualche ragazzo poteva far serata, invece così..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA

