- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Massimiliano Allegri in conferenza oggi a Milanello, giorno di Capodanno alla vigilia di Cagliari-Milan. Ecco tutte le dichiarazioni del tecnico rossonero.
Allegri: "Buon Anno a tutti, domani partita complicata, lo sono tutte, ma domani ancor di più. Domani la partita halo stesso valore di quella di Udine, è un momento in cui la classifica si sta delineando, dobbiamo fare un altro passettino, per tutto il periodo che inizia domani abbiamo bisogno di tutti e di recuperare tutti i giocatori". Mercato? "Pensiamo alle partite, avremo il Genoa e subito dopo la Fiorentina giovedì domenica. Gabbia verrà in panchina domani, Nkunku speriamo di averlo con il Genoa, Leao vediamo fino a quanto regge, Pulisic oggi si è allenato con la squadra, Pavlovic ha avuto un attacco febbrile vediamo come sta domani".
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
La gestione in queste situazioni: "Domani Fullkrug sarà a disposizione e sono molto contento del suo arrivo, dobbiamo sapere che dobbiamo alzare l'asticella perchè entriamo nella seconda parte della stagione. Fullkrug domani verrà in panchina, vediamo domani, la cosa più importante è recuperare tutti".
Allegri, un anno dopo e il desiderio di mezzanotte: "Mi sono addormentato alle 22 e mi sono svegliato alle 23.36. Non ho sogni, dobbiamo avere grande equilibrio e rimanere con i piedi per terra. Ci sono cinque squadre che lottano per quattro posti, ma hanno rose importanti anche Bologna e Como, anche Lazio e Atalanta. A Cagliari bisogna stare svegli, loro giocano bene e sarà una battaglia. Stare nelle prime quattro nel campionato italiano non è facile, l'importante è dare il massimo e solo ambendo al massimo si può arrivare fra le prime quattro, un risultato molto importante, riportare il Milan in Champions è fondamentale. La Roma sta facendo grandissime cose, il Napoli è campione d'Italie e l'Inter è sempre prima o seconda. Se Pavlovic non ce la fa? Ho provato sia Odogu sia Bartesaghi, se Pavlovic c'è gioca lui, altrimenti giocherà un altro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA