Kyle Walker nella giornata di oggi, martedì 8 aprile, si è procurato un'infortunio che lo costringerà a non giocare la gara di venerdì contro l'Udinese. Il terzino inglese si è fratturato il gomito destro.
INFORTUNI
Ultim’ora, frattura del gomito destro per Walker: i tempi di recupero

Il comunicato ufficiale del Milan su Walker
—AC Milan comunica che in data odierna Kyle Walker si e’ procurato una frattura del gomito destro. Per ottenere una guarigione migliore ed ottimizzare i tempi di recupero, oggi il giocatore è stato sottoposto a Milano ad intervento di osteosintesi dell’olecrano. L’operazione è perfettamente riuscita. Kyle inizierà da subito la riabilitazione.
I tempi recupero da una frattura al gomito
—Secondo il sito ufficiale dell'Humanitas, Ospedale al alta specializzazione oltre che centro di ricerca e polo Universitario, "I tempi di recupero da una frattura al gomito destro sono simili sia per il trattamento chirurgico, sia per quello conservativo, perché in entrambi i casi dipende dalla guarigione biologica dell’osso. Dopo 6-8 settimane dal trauma il paziente può, in genere, tornare alle attività quotidiane". (come si legge sul loro sito ufficiale)
Per quanto riguarda nello specifico di Kyle Walker non è dato sapere ancora quanto tempo non sarà a disposizione del Milan e di Sergio Conceicao, quindi resterà in dubbio, fino a prova contraria, anche per la gara contro l'Inter di Coppa Italia
© RIPRODUZIONE RISERVATA