milanistichannel news milan Milan-Virtus Entella su Milan TV: test amichevole su misura per Jashari
VENERDI' IN CAMPO

Milan-Virtus Entella su Milan TV: test amichevole su misura per Jashari

msuma
msumaEditor 
Allegri vede in Jashari non solo un'alternativa per le rotazioni, ma un giocatore con caratteristiche uniche che potrebbero risolvere i recenti problemi del Milan nella gestione delle partite.
01:03 min

Dopo l'allenamento di ieri in palestra a Milanello e dopo il lavoro sul campo di oggi, il Milan affronta domani l'amichevole contro la Virtus Entella, formazione neopromossa in Serie B.  La partita si giocherà a porte chiuse a Milanello alle ore 11.30: ci sarà comunque la possibilità di seguire la partita in diretta televisiva sia sull'App ufficiale rossonera, che su YouTube e Milan TV. Anche la nostra redazione di MilanistiChannel.com seguirà live testuale il test di domani.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Dunque il centrocampista svizzero Ardon Jashari è finalmente pronto a tornare in campo dopo un infortunio che lo ha tenuto ai box per oltre due mesi. La sua ripartenza ufficiale avverrà nell'amichevole di domani contro l'Entella, un test che l'allenatore Massimiliano Allegri ha fortemente voluto per segnare il rientro dello svizzero. Sebbene fosse stato convocato per le recenti gare (Roma e Parma), si trattava solo di un rientro pro forma per riassaggiare l'atmosfera del campo.

Jashari, l'uomo dell'amichevole

—  

Il test contro l'Entella è solo un primo passo nel suo percorso di recupero, ma il Milan non ritrova solo un potenziale vice, bensì una preziosa opzione tattica per il futuro.