Mike Maignan sarà libero, tra poco più di un mese, di firmare un pre-contratto con qualunque club: se per alcuni la trattativa per il rinnovo e la successiva permanenza del portiere in rossonero sarebbe ancora in salita, secondo altri c'è un’offerta ufficiale fatta dal Club al francese con ingaggio portato al livello di Leao e una proposta di rinnovo fino al 2030.
ORE IMPORTANTI
L’offerta per Maignan sale: si scalda la vigilia di Milan-Verona

Milan-Verona banco di prova importante
—Dopo l’eliminazione dalla Supercoppa, ecco il confronto contro una “piccola”, il Verona: da sottolineare la possibile assenza di Leao e la prima comparsa in gruppo di Füllkrug ieri a Milanello. Il club da Nkunku si aspetta di più, questo è chiaro, ma in via Aldo Rossi non hanno intenzione di “rinnegare” l’investimento fatto in estate. In Milan-Verona potrebbe esserci.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Fabio Capello: "L’ultimo Milan è da resettare e, se prende così tanti gol, non può nemmeno battere squadre alla portata. Contro il Napoli i giocatori mi sono sembrati non convinti, come se volessero liberarsi di questo impegno per lavorare sul campionato. Non mi è piaciuto. Il Milan è secondo, non ha le coppe e può programmarsi. Anche Allegri non mi ha convinto". Luciano Moggi: "Il Milan ha raggiunto l’accordo con l’attaccante Fullkrug per rinforzare ulteriormente il reparto attaccanti e tentare la scalata al titolo. E ne avrebbe tutte le possibilità se imparasse a battere anche le “piccole” e se gli spifferi societari soffiassero meno lasciando lavorare di più e meglio Allegri e Tare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

