SCUSE E DIMISSIONI

Milan, si è dimesso il portavoce di Sergio Conceicao dopo la bufera mediatica

milan-si-e-dimesso-il-portavoce-di-sergio-conceicao-dopo-la-bufera-mediatica
Si è dimesso il portavoce di Sergio Conceicao, Francisco Empis dopo la bufera mediatica che ha coinvolto lui, il tecnico portoghese e il Milan
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Si è dimesso il portavoce di Sergio Conceicao, Francisco Empis dopo la bufera mediatica che l'aveva visto protagonista nella serata e tarda notte di ieri, 6 marzo 2025. Oggi dopo le polemiche in merito a quanto è stato riportato sulla situazione interna al Milan, non confermata dallo stesso allenatore portoghese, sui vari siti e testate giornalistiche ha deciso di lasciare la sua carica attraverso un comunicato in cui esprime quanto segue:

"Le informazioni pubblicate ieri contengono diversi errori e imprecisioni, in particolare per quanto riguarda i rapporti tra i membri della squadra, lo staff tecnico e la dirigenza del AC Milan.

[an error occurred while processing this directive]

Non rispecchiano la verità dei fatti, ma piuttosto voci e supposizioni prive di qualsiasi base fattuale.

Nessuno dei punti è stato convalidato dall'allenatore Sérgio Conceição, né sono vincolanti per lui come professionista.

Per l'errore commesso e per il danno alla reputazione causato, rassegno immediatamente le dimissioni dalla mia posizione con l'allenatore Sérgio Conceição.

Mi scuso pubblicamente anche con l'allenatore Sérgio Conceição e con tutte le persone interessate all'interno dell'AC Milan".