editoriale milan

Furlani e il viaggio a New York per il meeting con Cardinale: ecco di cosa si è parlato

furlani-e-il-viaggio-a-new-york-per-il-meeting-con-cardinale-ecco-di-cosa-si-e-parlato
Giorgio Furlani ha viaggiato in giornata verso New York non solo per incontrare Gerry Cardinale, proprietario del Milan. Ecco cosa è successo
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Faide, liti, dissidi, quanta narrazione... Un giorno interno in cui la notizia principale ha riguardo il viaggio di Giorgio Furlani Amministratore Delegato del Milan a New York per incontrare Gerry Cardinale proprietario del club di Via Aldo Rossi. 

Giorgio Furlani si è recato nella città della Grande Mela, come anche nel mese di dicembre, per un normale e già fissato appuntamento diretto con il N°1 di Red Bird. Si è trattato quindi di un viaggio di lavoro in cui sicuramente il tema principale è stato il ruolo del DS, l'operatività che avrà, la figura, ma non solo. 

[an error occurred while processing this directive]

Furlani nello stretto colloquio con Gerry Cardinale ha condiviso anche altre questioni riguardanti il Milan. Sul tavolo ci sono stati tanti, diversi temi e progetti del Club che vedranno luce in futuro.

In aggiunta a quanto detto, il meeting non ha riguardato solo Furlani e Gerry Cardinale ma anche altri dirigenti della Red Bird Capital.

Si è trattato quindi non di un solo faccia a faccia, ma di una condivisione ad ampio raggio di argomenti ampi, riguardanti più aspetti dei rossoneri.