Igli Tare è intervenuto ai microfoni di dazn prima del fischio d'inizio di Milan-Sassuolo. Tanti i temi di campo affrontati dal ds, tra cui...
LE DICHIARAZIONI
Tare pre Milan-Sassuolo: “Maignan? Non ha mai chiesto 8 milioni al club”

Milan-Sassuolo, le parole di Tare
—Sul momento della squadra: "Siamo partiti con un gruppo fantastico. Ogni giorno lavoriamo bene, è uno dei migliori gruppi che ho visto in carriera. Abbiamo tanto da fare e dobbiamo dare continuità."
Sul Maignan: "Non abbiamo mai parlato di numeri con lui. Parlare con lui è facile, è un leader e gli oiace stare al Milan. Cercheremo di tenerlo con noi."
Su Nkunku e il mercato: "Il mercato di gennaio è sempre difficile nel trovare nuovi innesti. Noi saremo vigili e cercheremo di cogliere le opportunità. Nkunku a Torino ha dato segnali importanti mentre Gimenez sta smaltendo il problema alla caviglia. Anche lui è un giocatore importante per noi."
Iscriviti al canale watsapp di Milanisti Channel per restare aggiornato su tutte le notizie del mondo Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
L'avvicinamento alla 15° giornata di Serie A
—Milan e Sassuolo tornano ad affrontarsi a San Siro dopo il 6 a 1 andato in scena il 3 dicembre 2024 sotto la guida di Fonseca in Coppa Italia. I neroverdi storicamente hanno sempre dato del filo da torcere al Milan, e finora si sono rivelati come una delle principali sorprese di questa Serie A, a quota 20 punti. Rossoneri determinati a dare seguito al buon periodo di forma dopo la vittoria esaltante e in rimonta ottenuta contro il Torino. Allegri ha confermato l'esclusione dal match di Leao e Fofana: entrambi i giocatori a meno di ricadute improvvise saranno però disponibili in Supercoppa. Athekame torna tra i convocati, mentre Gimenez è ancora out. In attacco agirà il duo Nkunku-Pulisic, con il francese chiamato a dare risposte sul campo dopo la negativa prestazione di Torino.
Milan-Sassuolo, le formazioni ufficiali
—MILAN (3-5-2): Maignan, Tomori, Gabbia, Pavlovic, Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi, Nkunku, Pulisic All. Allegri.
SASSUOLO (4-3-3): Muric, Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig, Thorstvedt, Matic, Konè, Volpato, Pinamonti, Laurientè All. Grosso squalificato, in panchina Longo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

