- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Se Leao e Gimenez non dovessero recuperare, l'unica soluzione praticabile sarebbe schierare Nkunku come punta centrale, supportato da Loftus-Cheek. Tuttavia, questa scelta presenta un problema: il nazionale francese non è ancora al meglio della forma, avendo un minutaggio ridotto e una condizione fisica non ottimale, come dimostrato dalle prestazioni altalenanti.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].
In questo difficile contesto, la vera risorsa affidabile è Loftus-Cheek. Il suo ingresso in campo nella recente partita contro l'Atalanta è stato estremamente positivo, contribuendo a un netto miglioramento del gioco nella ripresa. L'inglese ha inoltre già ricoperto con successo il ruolo di sostegno al centravanti in altre occasioni.
Il portoghese sta gestendo un dolore all'anca, come già segnalato dal tecnico Allegri dopo la gara contro l'Atalanta. Fikayo Tomori: Il difensore inglese lamenta un fastidio al ginocchio. Santiago Gimenez: L'attaccante continua a sentire dolore alla caviglia, infortunio che lo aveva costretto a uscire dal campo durante la partita di Bergamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA