- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Un giocatore dal grandissimo talento, che aveva fatto sognare tutti i tifosi nelle sue prime apparizioni in rossonero. Poi però, le cose non sono andate come ci si aspettava. Parliamo dell'ex rossonero Hachim Mastour, attaccante delle giovanili rossonere, che dopo il promettente inizio si è un po' perso per strada, finendo per fare i conti con una carriera tutt'altro che rosea. Ora, per l'ex Milan, la nuova avventura in Kings League...
Hachim Mastour of AC Milan in action during the preseason friendly match between AC Milan and Legnano. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L'italo-marocchino, classe 1998, ha accettato infatti la sfida della Kings League italiana, il campionato di calcio a 7 che si sta facendo sempre più strada tra gli appassionati di calcio. Mastour sarà nella rosa dell'FC Zeta, proprio la squadra guidata da un altro ex rossonero, Christian Brocchi, che lo ha personalmente convinto a scendere in campo. Un colpo importante per il presidente ZW Jackson, che potrà contare sull'ex Milan come top player della rosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA