- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Anche per la stagione attualmente in corso, il Milan svelerà ai propri tifosi la quarta maglia. Così come avviene da diverse stagioni, anche per quest'annata ci sarà una collaborazione con un marchio di moda. Dopo quelli delle scorsa stagione, adesso sarà Slam Jam a collaborare con Puma per la quarta divisa dei rossoneri. La presentazione avverrà nei primi giorni del prossimo mese.
Il sito FootyHeadlines si occupa di dare anticipazioni sulle possibili maglie che le squadre di calcio indosseranno nella stagione seguente o, in alcuni casi, divise aggiuntive dell'annata in corso. In questo caso rientra il Milan che, dalla stagione 2021/2022, svela al proprio pubblico la quarta divisa, che la rende diversa dalle altre per la collaborazione tra Puma, sponsor tecnico del Diavolo, ed un marchio di moda. Il primo è stato Nemen ed in seguito hanno avuto luogo collaborazioni con Koché, Pleasures e la scorsa annata con Off-White. Con queste ultime due, tra l'altro, ci sono state due maglie con colori diversi.
Per la stagione attualmente in corso, invece, tocca a Slam Jam. Fondato nel 1989 a Ferrara da Luca Benini, questo marchio d'abbigliamento viene considerato un'istituzione riconosciuta a livello mondiale per lo streetwear ed è considerato tra i più importanti in Italia in questa scena. La quarta divisa del Milan, che verrà resa disponibile dall'inizio del prossimo mese, avrà come colori il rosso ed il nero. La maglia sarà nera, mentre i loghi ed altro di rosso. FootyHeadlines ha riportato che non si sanno ulteriori dettagli sulla maglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA