- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
news milan
Dopo la convincente vittoria per 4-2 contro il Liverpool, disputata sabato scorso a Hong Kong, la squadra rossonera sta facendo tappa in Australia per la seconda parte del Pre-Season Tour 2025. Nella giornata di domenica nessun allenamento era previsto: solo viaggio e riposo per i ragazzi di mister Massimiliano Allegri.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Lunedì mattina, 28 luglio, il Milan ha ripreso le attività con una seduta di palestra. Nel pomeriggio i giocatori si sono poi allenati sul campo del Sem Kerr Football Centre, struttura che ospiterà i prossimi allenamenti fino all’amichevole in programma giovedì 31 luglio contro il Perth Glory alle ore 12.20 italiane.
Alle ore 12:30 australiane, nell’hotel dove alloggia la squadra, si è tenuta una conferenza stampa istituzionale con la Deputy Premier Rita Saffioti e il Ministro per il Turismo Reece Whitby.
L’incontro ha rafforzato il legame tra Milan e le autorità dell'Australia, in vista anche delle future collaborazioni nel mondo dello sport e del turismo.
Nel primo pomeriggio, poi, i calciatori MatteoGabbia, Samuele Ricci, Yunus Musah e Filippo Terracciano hanno fatto visita ai piccoli pazienti del Perth Children Hospital, che stanno affrontando delicati percorsi riabilitativi.
Un gesto di grande umanità, che ha portato sorrisi e conforto ai bambini e alle loro famiglie.
La giornata si è conclusa con un evento ufficiale all’Optus Stadium, illuminato con i colori della bandiera italiana. Presenti il CEO Giorgio Furlani, Massimiliano Allegri e l’intera squadra rossonera, insieme a rappresentanti del Governo, stakeholder e membri della community italiana di Perth. Un momento speciale per celebrare la presenza del Milan in Australia e rafforzare il legame con la tifoseria internazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA