milanistichannel news milan Milan, portieri: è una vera e propria girandola

PER TUTTI I GUSTI

Milan, portieri: è una vera e propria girandola

Milan, portieri: è una vera e propria girandola - immagine 1
La presentazione ufficiale di Pietro Terracciano, nuovo secondo portiere rossonero in conferenza stampa a Casa Milan, ha ricordato quanto sia cambiata la squadra dei portieri del Milan per la  prossima stagione.
msuma
msumaEditor 

Portieri, quanti cambiamenti, sia come rosa di atleti, sia come staff di preparatori. La Prima Squadra 2025/26 parte con Mike Maignan confermato, Pietro Terracciano al posto di Marco Sportiello (in bocca al lupo!), e Lorenzo Torriani. Un giovane portiere su cui è stata fatta una scelta importante, visto che nel corso di questa sessione estiva di mercato sono partiti Lapo Nava con percentuale sulla rivendita a favore del Club rossonero e Noah Raveyre con diritto di recompra.

Giovani talenti crescono

—  

Di Lorenzo Torriani ha parlato lo stesso Terracciano: "Torriani ha tanto talento e ha un'ottima attitudine. Lui è uno che chiede che non si accontenta mai e che ha la testa sulle spalle".

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI PER LO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE E' DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Ancora l'ex viola su Lorenzo, che ha rinnovato di recente fino al 2030: "Torriani deve fare il suo percorso e ha la mentalità giusta per imparare dai grandi campioni qui. Penso che se continua così ha davanti a sé un grande futuro". Terzo portiere definitivo, dunque. Con, sempre a livello giovanile, un altro asso nella manica.

Portieri Milan

Alessandro Longoni, portiere della Primavera classe 2008, è considerato a sua volta un grande talento tra i portieri proiettati verso il futuro. Tante le novità anche a livello di staff. Il Milan aveva cambiato molto la scorsa annata a stagione in corso, passando da Antonio Ferreira con Mister Fonseca a Diamantino Figuereido, 64enne fido di Mister Conceição, e Vedran Runje, 46 enne croato. Oggi a Milanello lavorano molto bene il responsabile Claudio Filippi e il collaboratore Daniele Borri.