- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Allegri fino ad oggi non ha mai potuto schierare in campionato la coppia d’attacco titolare formata da Pulisic e Leao. Tanti i duelli in campo e primo confronto tra Allegri e Chivu in panchina.
L’obiettivo stagionale della squadra di Massimiliano Allegri è il ritorno in Champions League; dunque, il quarto posto è la soglia al di sotto della quale la stagione dei rossoneri sarà considerata negativa. Intanto Maurizio Ganz: "Io mi aspetto a gennaio il colpo della punta centrale perché in questo Milan manca un giocatore da doppia cifra, da venti gol. Manca da troppi anni".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Sull’ex Calhanoglu: la domanda del turco e l'offerta di Maldini e Massara non coincidevano nella primavera-estate 2021. C'era quell'aria di parametro zero poi annusata da Marotta e Ausilio. Morale: triennale da cinque milioni (ora sei e mezzo). E addio con rancore. "Ha tratto vantaggio da una situazione tragica: l'arresto cardiaco di Eriksen. Prima - Ibrahimovic dixit - non c'erano offerte da nessun club. 'Colpa mia se adesso spari certe richieste al Milan, ti ho fatto diventare grande', gli ricordavo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA