Si avvicina Milan-Parma. I rossoneri di Allegri devono lasciarsi alle spalle il brutto pareggio per 1-1 contro il Como di Fabregase prepararsi alla sfida contro la squadra di Carlos Cuesta. Si tratta di un avversario da non sottovalutare, visto che all'andata ha strappato un pareggio alla formazione rossonera. L'AIA ha scelto l'arbitro Marco Piccinini per dirigere la gara.
news
Milan-Parma, le designazioni dell’AIA: arbitra Piccinini, al VAR scelto Camplone

![]() |
Milan-Parma: data e orario della gara
—Milan-Parma sarà una partita da non prendere sottogamba per la compagine rossonera. Che spesso fa fatica contro le squadre cosiddette piccole. All'andata, inoltre, la squadra di Carlos Cuesta ha mostrato di non essere un cliente facile con cui vedersela: il match dell'andata era terminato 2-2 con le reti di Bernabè e Del Prato per i Ducali e di Leaoe Saelemaekers per il Diavolo. L'appuntamento è fissato per domenica pomeriggio: si gioca allo stadio San Siro alle ore 18.
![]() |
Le designazioni arbitrali: tocca a Piccinini
—Nel frattempo l'AIA ha pubblicato le designazioni arbitrali per la 26° giornata e quindi anche per Milan-Parma. Arbitro della sfida sarà Marco Piccinini della sezione di Forlì. Questa, invece, è la squadra arbitrale al completo, che gestirà Milan-Parma. Gli assistenti sono Giorgio Peretti e Valerio Colarossi. Come quarto uomo l'AIA ha designato Ferrieri Caputi. Al Var, invece, ci sarà Giacomo Camplone e all'AVAR Luca Pairetto. Non sarà la prima volta che il Milan e il signor Piccinini si incontrano. Piccinini ha arbitrato il Milan altre sei volte. Di queste tre sono vittorie rossonere, due sconfitte e un solo pareggio. Sono invece di più, nove, i precedenti con i ducali. Si tratta di quattro vittorie, tre pareggi e due sconfitte.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



