milanistichannel news milan Milan, oggi la sfida al Parma: obiettivo tre punti
IN CAMPO ALLE 18

Milan, oggi la sfida al Parma: obiettivo tre punti

Redazione Milanistichannel
Con il sogno Scudetto incrinato da Lecce-Inter, Milan e Napoli tornano in campo anche per blindare il discorso Champions League. L'impegno più agevole, almeno sulla carta, è quello dei rossoneri.
02:41 min

La fotografia di giornata si concentra sulla partita di questo pomeriggio a San Siro contro il Parma e sulla necessità di conquistare la vittoria per mantenere un rassicurante distacco dal quinto posto e continuare a credere nella rincorsa alla capolista, in attesa del derby. La maggior parte dei media, infatti, non considera ancora chiusa la lotta scudetto.

Milan, niente distrazioni...arbitrali

—  

Per il momento niente distrazioni rispetto "al traguardo Champions". Neppure quando l ' argomento è scivolato sugli arbitraggi che, secondo i piani alti di via Aldo Rossi, una mano ai rossoneri non l’hanno data. Anzi... Nel dettaglio Allegri ieri, ma è chiaro che non c'è soddisfazione per come è stato gestito l'episodio con Fabregas.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Allegri, nel frattempo, presenta altri calcoli per smontare la favola della possibilità di agguantare l’Inter. Col Parma il rebus è la scelta del difensore al posto di Pavlovic: Bartesaghi sembra quello prescelto così da rilanciare Estupinan, all’andata fu l’autore di una distrazione che provocò il gol dell’1 a 2 per il Parma.