La fotografia di giornata si concentra sulla partita di questo pomeriggio a San Siro contro il Parma e sulla necessità di conquistare la vittoria per mantenere un rassicurante distacco dal quinto posto e continuare a credere nella rincorsa alla capolista, in attesa del derby. La maggior parte dei media, infatti, non considera ancora chiusa la lotta scudetto.
IN CAMPO ALLE 18
Milan, oggi la sfida al Parma: obiettivo tre punti

Milan, niente distrazioni...arbitrali
—Per il momento niente distrazioni rispetto "al traguardo Champions". Neppure quando l ' argomento è scivolato sugli arbitraggi che, secondo i piani alti di via Aldo Rossi, una mano ai rossoneri non l’hanno data. Anzi... Nel dettaglio Allegri ieri, ma è chiaro che non c'è soddisfazione per come è stato gestito l'episodio con Fabregas.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Allegri, nel frattempo, presenta altri calcoli per smontare la favola della possibilità di agguantare l’Inter. Col Parma il rebus è la scelta del difensore al posto di Pavlovic: Bartesaghi sembra quello prescelto così da rilanciare Estupinan, all’andata fu l’autore di una distrazione che provocò il gol dell’1 a 2 per il Parma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

