Milan-Napoli in programma domenica 28 settembre alle ore 20.45, come si legge dal sito dell’AIA, sarà diretta dal signor Daniele Chiffi della sezione di Padova. Il resto della squadra arbitrale sarà poi composta da Meli e Alassio in qualità di guardalinee, dal quarto uomo Marinelli e da Marini al VAR e Doveri infine all’AVAR.
DESIGNAZIONE UFFICIALE
Milan-Napoli, arbitro Chiffi: precedenti favorevoli per le due squadre

Chiffi e il Napoli
—Chiffi è da molti anni riconosciuto come uno dei direttori di gara più esperti di tutta la Serie A. Il direttore di gara padovano ha incrociato 12 volte il Napoli nella propria carriera: con lui in campo gli azzurri non sono mai stati sconfitti, 2 pareggi e ben 10 le vittorie.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Rosso a Reijnders in Milan-Udinese e polemiche in un Inter-Milan a San Siro: il bilancio con Chiffi
—Favorevole anche il bilancio con i rossoneri: 9 vittorie, 2 pareggi ed un solo k.o. Nello scorso campionato polemiche rossonere per l'espulsione di Reijnders in Milan-Udinese 1-0 dell'ottobre 2024 e polemiche nerazzurre per un mancato rigore su Thuram in Milan-Inter 1-1 del febbraio 2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATA