milanistichannel news milan L’opinione delle tv: Fullkrug e zona Allegri, così ha vinto il Milan
I DUE FATTORI...

L’opinione delle tv: Fullkrug e zona Allegri, così ha vinto il Milan

Redazione Milanistichannel
Gli opinionisti Sky, DAZN e Mediaset su Milan Lecce 1-0. I post-partita live sulle pay-tv e Pressing negli studi di Canale 5
01:41 min

Fabio Bazzani:  "Senza Fullkrug non so se il Milan avrebbe fatto quel gol. Ha avuto un grande impatto e dà delle risorse in più. Il MIlan resta sempre in partita e nel secondo tempo cresce ed alza il livello. Fullkrug dà determinate caratteristiche dentro l'area. Poi deciderà Allegri cosa fare".

Andrea Stramaccioni:"Il Milan ha costruito e dominato la partita"

—  

Costacurta: "Grandi parate di Falcone. Poi si è entrati nella zona Allegri. Il Milan nelle fasi finali è più forte degli avversari. Io credo che il Milan debba continuare a guardarsi indietro. Ma se giocatori come Leao alzassero il livello potrebbe puntare ancora più in alto. Allora sì". Bergomi: "Il Milan ha una rosa con tanti giocatori. Hanno preso una punta di peso. Il Milan ti stritola dal punto di vista fisico. Il Milan può giocare dall'inizio con questo assetto con Fullkrug. A me il Como piace ma la squadra che può mettere il difficoltà il Como è proprio il Milan, per caratteristiche". Marchegiani:"Secondo voi il Milan ha il controllo della partita come il Napoli e la Juve?".

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Sandro Sabatini: "Il Milan dal primo gennaio ha una soluzione in più che è Fullkrug. Il Milan ha fatto una ventina di tiri. La grande differenza contro le piccole, è che stasera non ha concesso niente in difesa. Nelle altre partite aveva concesso. Riccardo Trevisani: "Il Milan oggi ha fatto una grande partita, tanti tiri, Falcone è stato il migliore in campo. Il Milan ha perso solo una volta in stagione. Il Napoli quattro". Christian Panucci:"Per il Milan avere una punta come Fullkrug è importante. Lo metti e vinci la partita. Se non l'avesse messo, non so se il Milan sarebbe riuscito a vincere".