- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il Leccesi prepara alla complicata sfida di San Siro contro il Milan. Per gli uomini di Eusebio Di Francesco è un ritorno a Milano dopo la sfida contro l'Inter di metà settimana. Voglia di rifarsi e voglia di punti per allungare sulla zona rossa, questo e tanti altri temi toccati dal tecnico nell'odierna conferenza stampa nel centro sportivo giallorosso.
IL MOMENTO DEL LECCE- "Come accade sempre, sto riflettendo su diverse situazioni e sull’undici iniziale, soprattutto quando le partite sono così ravvicinate: è fondamentale capire chi è nelle condizioni migliori per scendere in campo. Dopo la gara con l’Inter mi auguro che Siebert abbia recuperato bene. In quella occasione ha disputato una prestazione di alto livello, anche se finora non ha avuto molte chance da titolare. Per quanto riguarda il dopo Danilo Veiga, che nelle ultime uscite è stato impiegato con continuità, non ho ancora preso una decisione definitiva e valuterò le varie possibilità. Pierotti possiede le qualità giuste per rimpiazzarlo, anche se finora non è mai stato utilizzato in quel ruolo. Ramadani e Banda, indipendentemente dal fatto che partano dall’inizio o subentrino a gara in corso, mi consentono comunque di avere più soluzioni e di scegliere come gestire la partita, sia dall’avvio che nel finale".
DI FRANCESCO RITORNA SULLA SFIDA CONTRO L'INTER -"Come già visto contro l’Inter, anche il Milan dispone di elementi di grande livello. Ha una rosa profonda e può inserire a partita in corso calciatori di qualità elevata, capaci di cambiare l’andamento della gara e metterci in difficoltà".
DA DOVE SI RIPARTE? -"Dovremo ripartire da quanto di buono fatto nella sfida con l’Inter, cercando però di migliorare sotto alcuni aspetti. Affrontiamo una squadra di grande valore e ricca di qualità. Per questo sarà fondamentale evitare di commettere nuovamente l’errore che ci è costato il gol nella partita contro l’Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA