- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il dialogo arbitro VAR - VAR: "Possibile fallo di mano. Dammi tempo, sto rivedendo. Fammi vedere chi la colpisce prima. Eh ho capito, ma il braccio è salito. Aspetta che sto controllando, check in corso. Se va in porta potrebbe essere punibile, ma quel braccio mi sembra super attaccato...No, è un po' largo. E il pallone sta andando lì. Allora aspetta che c'è un possibile tocco di mano, quindi devo controllare. Lui allarga il gomito, un pochino il movimento lo fa. Ti consiglio una OFR per possibile calcio di rigore".
Collu, riferendosi alla panchina del Milan dice: "Signori, io non controllo così. Mister, tutti là". Allegri: "Ogni volta che arbitri te....". Collu estrae il rosso: "Fuori". Il Var Di Paolo, intanto, riguarda ancora l'episodio: "E' un tiro in porta e lui allarga il gomito". Collu allontana i giocatori delle sue squadre: "Devo ancora controllare. Romagnoli, riprendi la tua panchina per favore? Tutti seduti. Vai in panchina. Dai andiamo, tutti dentro che devo controllare. Tutti seduti".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
L'arbitro arriva al monitor. VAR: "Ti faccio vedere". Collu: "Lui va in opposizione con il gomito, aspetta un attimo. Però c'è il fallo di Marusic che lo trattiene prima.". VAR: "Ti faccio vedere tutta la dinamica". Collu: "C'è Marusic che lo trattiene prima del fallo di mano. Fammi vedere anche la tempistica di Marusic che trattiene". VAR: "Vuoi vedere Marusic?". Collu: "Perfetto, c'è la maglia tirata. Io fischio fallo per la difesa". VAR: "E' una tua decisione". Collu: "Spiego anche che c'è il fallo di mano, ma c'è fallo prima". VAR: "Lui sta davanti però secondo me. Comunque è una scelta sua".
© RIPRODUZIONE RISERVATA